Se sei un appassionato di baseball e T-Mobile è il vostro elemento portante, si dovrebbe prendere l'operatore di telefonia mobile sulla sua offerta che dà agli abbonati un upgrade gratuito alla versione premium dell'app a pipistrello. Questa versione dell'ultimo MLB app consente di ascoltare trasmissioni sia in casa e in trasferta di ciascun concorso. Esso permette anche di guardare i punti salienti della major league giochi che sono ancora in corso. Potete persino opere teatrali di vista chiave durante una partita dal vivo mentre accadono.
Boom beach trucchi |
Se la tua squadra di baseball preferita è il New York Yankees o il Miami Marlins, Texas Ranger o i Los Angeles Dodgers, T-Mobile sta rendendo più facile per voi catturare ogni homer fuori del blocco di Giancarlo Stanton o A-Rod e ogni gita forte da Clayton Kershaw. Controllare i collegamenti qui sotto per installare At Bat su T-Mobile branded dispositivo Android o iOS.
General Electric ha annunciato due collaborazioni con figure di grande industria questa settimana, sperando di integrare meglio i suoi prodotti di illuminazione in imprese e case intelligenti. Con Qualcomm, GE apparentemente sta spingendo per una migliore compatibilità smartphone nella sfera al dettaglio, nonché basati su beacon posizionamento indoor - mentre l'annuncio di Apple che vede promettono per la fabbricazione di lampadine a LED che saranno compatibile con quadro di software Apple prossimo HomeKit.
A partire da Qualcomm (in particolare sua controllata Atheros), GE sta spingendo in comunicazioni luce visibile, che permetteranno un'illuminazione a LED per un codice binario di luce a un telefono cellulare per inviare dati di impulso. Abbiamo visto lo stesso approccio utilizzato da pureLiFi in passato, e la tecnica in grado di fornire un RF-libero modo di fornire un dispositivo con informazioni molto localizzate.
Nello spazio di vendita al dettaglio, questo significherebbe che negozi potrebbero retrofit loro infrastruttura esistente di illuminazione con queste nuove unità dell'apparecchio in rete e la zona officina in sezioni. Tali zone consentirebbe quindi negozio per spingere i feed di posizione-specifica per i dispositivi, che potrebbero contenere informazioni sui prodotti o promozioni - o anche il pagamento e processi di vendita.
Questi dati potrebbero essere configurati per essere unidirezionale, efficacemente diventando un'estensione delle vetrine del negozio che è accessibile tramite il telefono - estendendo l'illuminazione di umore per homescreen forse.
GE punti a un recente studio condotto da Google che dice il 71% degli acquirenti che hanno utilizzato gli smartphone per la ricerca, ha detto loro dispositivi divennero più importanti per l'esperienza in negozio. Inoltre, due terzi degli acquirenti ha detto che non sono riuscito a trovare le informazioni che volevano trovare quando si tenta di cercare in negozio - lasciando il 43% frustrato.
Questa è un'opportunità per i negozi che sono in grado di fornire le informazioni necessarie, come acquirenti felici sono più liberali con i loro portafogli. Questi tipi di distribuzioni sono tutti di velocizzare il processo di transazione e percorso la shopper di interpolazione per il check-out - rimozione delle barriere e aumentando le probabilità di transazioni completate nel settore retail di mattoni e Malta, che ha perso a vendite on-line.
"I consumatori di oggi vogliono un'esperienza personalizzata - dalla notizia che leggono, ai giochi che giocano, per i prodotti che acquistano. Si aspetta di personalizzazione basate sulla tecnologia,"ha detto Jeff Bisberg, GM Global per posizione interna alla GE. "Lavorando con Qualcomm Atheros, GE è sfruttando la potenza della nostra illuminazione LED commerciale per dare ai rivenditori la possibilità di creare una migliore esperienza per gli acquirenti in modo sicuro, rispettando la loro privacy."
trucchi boom beach |
Con Apple, GE sta sviluppando una lampadina a LED colore di spostamento che funziona con HomeKit, il quadro di software che presto vivrà all'interno di iOS per coordinare le interazioni dell'utente relativo con dispositivi domestici connessi - come lampadine in caso di GE.